Tecnologie

TOUCH SCREEN 55″ Monitor interattivo 4K UHD | RP553K service video – noleggio – rental

TOUCH SCREEN 55″ Monitor interattivo 4K UHD | RP553K service video – noleggio – rental

Monitor touchscreen interattivo 55″ 4K UHD 4K | RM5501K  e  RP553K

service con monitor multi touch screen , Per presentazioni aziendali più intuitive, semplici e brillanti  

ottimi per formazione

disponibili (Nr. 2 BENQ RM5501K   Nr. 1 BENQ RP553K)

digital kiosk – tavolo interattivo – tavolo touch – digiwall – touchscreen display

noleggio a partire da 360,00 + IVA con staffa o supporto da pavimento

vendita nr. 1 modello EX-DEMO RP553K    Euro 990,00 + IVA (6 mesi di garanzia) 

Il monitor interattivo (IFP) RP553K BenQ incorpora due speaker frontali e un alloggiamento penna, risultando così ideale per le sale riunioni piccole e medie. Comprende diverse funzioni innovative, tra cui multi-touch fino a 10 punti, risoluzione 4K e il software integrato InstaQShare che consente di effettuare presentazioni wireless, favorendo la collaborazione intuitiva e migliorando l’interattività.

 DIMENSIONI

benq-interactive-flat-panel-family-brochure.-2

 

 

Slot-in-PC‎ N/A‎
Typical (Watt)‎ 170W‎
HDMI Cable‎ x1 (1.5m)‎
Display‎ 
Retroilluminazione‎ DLED‎
Power‎ 
Tensione‎ 100V-240V, 50/60Hz‎
Touch‎ 
Tecnologia‎ Touch IR‎‎
Touch interface‎ x4 (USB tipo B) ‎‎
OS Supported‎ Windows 7/8/10/WinCE/Vista/Linux/Mac/Android/Chrome ‎
Risoluzione (punti di funzione area)‎ 32,767*32,767‎
AG coating‎ Sì‎‎
NOT‎ Multi-touch fino a 10 punti‎‎
Tempered glass‎ 4 mm, vetro temperato‎‎
Panel‎ 
LED Size‎ 55″‎
Resolution (Pixels)‎ UHD 3840x 2160 pixels‎
Brightness (Typical)‎ 350 nits‎
Contrast Ratio (Typical)‎ 1,200:1‎
Response Time‎ 6ms‎
Color Gamut‎ 65%‎
Panel Bit (8 or 10)‎ 10 bit‎
Light Life Typical‎ 30.000 ore‎
Viewing Angle (Horizontal/Vertical)‎ 178°/178°‎
Audio‎ 
Line Out‎ x1‎
Internal Speaker‎ 20Wx2‎
Connessione I/O‎ 
MIC (3.5mm)‎ x1‎
Coax Output‎ N/A‎
Line In‎ x1‎
Pen Tray‎ x1‎
Dimensioni e Peso‎ 
Dimensioni (A x L x P)‎ 1292*833*110mm‎
Weight (Without Packing / With Packing)‎ 44kg/53kg‎
Meccanico‎ 
VESA Hole‎ N/A‎
Wall Mount‎ 4 fori (400×400 mm) 
Viti M8x25 mm‎‎
AC Power‎ 
Power Switch‎ x1‎
Power (AC) Input‎ x1‎
Basic Input/Output‎ 
Slot-in-PC‎ N/A‎
Display Port‎ N/A‎
OPS Slot‎ x1‎
HDMI Output‎ x1‎
HDMI Input‎ x4 (2.0×1, 1.4×3) ‎
VGA Output‎ N/A‎
VGA Input‎ x1‎
Legacy Input / Output‎ 
USB Player (Photo, Video)‎ x4 (2.0×3, 3.0×1)‎
Composite Video In‎ N/A‎
Control‎ 
Firmware Update‎ USB/OTA‎
RJ45Port‎ x1‎
RS232 Input‎ x1‎
RF‎ 
NFC‎ N/A‎
Package Accessory‎ 
Software License Card‎ x1‎
Touch Pen (Stylus)‎ x2 ‎
Touch USB Cable‎ x1 (3m)‎
User Manual Electronic File‎ x1‎
Quick Start Guide‎ x1‎
VGA Cable‎ x1 (1.5m)‎
Audio Cable‎ N/A‎
Power Cord (By Region)‎ x4 (1.8m)‎
Remote Control‎ x1‎
Optional‎ 
Trolley‎ Sì‎‎
Qcast HDMI Streaming Dongle‎ Sì‎‎
Wall Mount‎ Sì‎‎
Display Orientation‎ Orizzontale‎‎
Glass‎ 
AG‎ N/A‎
Language‎ 
ifp‎ Inglese/ Francese/ Spagnolo/ Portoghese/ Cinese semplificato/ Cinese tradizionale/ Tedesco/ Olandese/ Polacco/ Russo/ Ceco/ Danese/ Svedese/ Italiano/ Romeno/ Finlandese/ Norvegese/ Greco/ Turco/ Arabo/ Giapponese (21 lingue)‎‎
USB_WIFI_Dongle‎ N/A‎

 

 

Riconoscimento intelligente della scrittura manuale  

Siamo lieti di presentarvi la nuova funzione avanzata di riconoscimento della scrittura manuale di EZWrite 4.0 Lite, che permette agli utenti di trasformare testi, numeri, forme e disegni in materiale altamente leggibile senza dover cambiare modalità, eseguendo al contempo calcoli e funzioni geometriche per consentire riunioni efficaci e professionali.

Accesso veloce a diversi file

EZWrite 4.0 Lite apre direttamente un’ampia gamma di file e immagini per prendere comodamente appunti nel corso di riunioni all’insegna della massima produttività senza bisogno di PC esterni.

 Barra strumenti mobile

Il menu mobile sullo schermo funziona con qualsiasi sorgente, comprese le app Android™, permettendo di accedere in modo veloce agli strumenti più usati, come la modalità lavagna bianca di EZWrite 4.0 Lite, strumenti per appunti, gomma e selezione colore, affinché la riunione si svolga nella maniera più fluida possibile.

 Data-to-Go

Tutti i risultati e i successivi passaggi della riunione possono essere salvati come file .pdf o .png e condivisi scansionando un codice QR, che resta disponibile 30 minuti per evitare leak informativi. Per ulteriore comodità, i dati della riunione possono essere stampati da qualsiasi stampante della rete o salvati su chiavetta USB per accedere facilmente alle informazioni in qualunque luogo e in qualunque momento.

 

Soluzioni wireless per condividere e collaborare

L’app InstaQShare integrata dell’RP553K consente di effettuare semplici presentazioni wireless e collaborazioni tramite il mirroring dello schermo. Lanciando semplicemente l’app host InstaQShare sull’IFP e scaricando l’app client su un dispositivo Android, iOS, Mac o Windows, fino a 16 partecipanti possono istantaneamente trasmettere foto, musica, presentazioni e video in Full HD.  

Inoltre, il sistema di presentazione wireless InstaShow™ e il dongle QCast WiFi BenQ soddisfano diversi bisogni di BYOD. InstaShow, che non necessita di software, può essere collegato a un laptop per una collaborazione wireless immediata al solo tocco di un pulsante, garantendo una sicurezza di livello aziendale. Oppure, il dongle QCast consente lo streaming wireless in Full HD da qualsiasi laptop, dispositivo iOS o Android.

 Efficaci video conferenze internazionali in tempo reale con Zoom

Grazie al software per conferenze preinstallato Zoom, l’RP553K permette alle società internazionali di ottenere una comunicazione efficace senza necessità di PC esterni, training o installazione di server complicati. Zoom consente di effettuare video conferenze di alta qualità su diversi dispositivi, mettendo in collegamento team situati in tutto il mondo a un costo minimo, cliccando semplicemente sull’URL di invito e inserendo l’ID della riunione. Zoom* permette la condivisione di schermi e di contenuti attraverso diversi dispositivi, inclusi gli IFP BenQ, PC, Mac, tablet e smartphone. I partecipanti possono persino prendere appunti sullo schermo condiviso, per rendere le discussioni più interattive. 

 Riunioni più confortevoli grazie alla tecnologia Eye-Care

Progettato tenendo conto della vista dei dipendenti, l’RP553K è dotato della tecnologia proprietaria Eye-care per garantire un’esperienza visiva senza sfarfallio, con bassissime emissioni di luce blu. Ciò evita la fatica visiva, lo stress oculare e la degenerazione maculare causata da sessioni di lavoro prolungate davanti al monitor.  Inoltre, l’avanzato trattamento antiriflesso dello schermo minimizza le distrazioni dovute alle rifrazioni di luce, favorendo una produttività e un comfort ottimali.

 Funzionamento a risparmio energetico tramite la modalità Power Saving

Grazie a un sensore intelligente, la modalità di risparmio energetico si attiva quando il monitor non rileva relatori davanti allo schermo, riducendo così in modo intelligente il consumo di energia quando non viene usato.

 Speaker frontale integrato e alloggiamento penna

L’integrazione perfetta di due altoparlanti frontali e di un alloggiamento penna rende i contenuti multimediali più coinvolgenti, aumentando la produttività generale durante le riunioni.

Compatibilità multipiattaforma

Compatibile con Windows, Mac, Linux, e Chrome, l’RP553K BenQ può presentare contenuti da qualsiasi dispositivo con la semplicità del plug-and-play.

App Android™ personalizzate per presentazioni business

Dotato di potenti app business come WPS Office, Web Browser e Media Player, l’RP553K BenQ può rapidamente accedere a diversi documenti, fonti online e video modificandoli e salvandoli senza usare app non autorizzate.

Connettività multipla

Le porte Media USB e OPS sono integrate nella cornice dell’IFP per una connettività massima e un’esperienza user friendly. La porta di uscita HDMI permette agli utenti di estendere lo schermo di casa, mentre la porta OPS è compatibile con sistemi x86 e Windows, in modo da aumentare la funzionalità dell’IFP. Per la massima versatilità, l’RP553K ospita anche porte per dongle WiFi e HDMI 2.0. 
* I dongle WiFi e OPS sono venduti solo in certi Paesi. Contatta il rivenditore locale per maggiori informazioni.

Tecnologia Touch senza driver per plug and play istantaneo

La tecnologia touch dell’IFP BenQ è totalmente priva di driver. Collegando l’RP553K a un PC via USB, chiunque può immediatamente toccare lo schermo e avviare una presentazione.

Applicazioni raccomandate attraverso “BenQ Suggests”

L’RP553K incorpora diverse applicazioni Android consigliate in BenQ Suggests, che espandono ulteriormente il potenziale dell’IFP semplificando il download e gli aggiornamenti futuri delle app.

Software MDA (Multiple Display Administrator)

Il software MDA (Multiple Display Administrator) permette di gestire da remoto un’intera serie di RP553K BenQ e un’ampia gamma di display di terze parti. Attraverso connessione Ethernet o seriale, l’MDA offre un controllo centralizzato che consente al reparto IT di programmare accensione e spegnimento e di monitorare in tempo reale lo stato dei display per minimizzare costi, tempi e sforzi associati alla regolazione e alla manutenzione delle unità individuali.

Controllo sicurezza internet aziendale

Per evitare possibili falle nella sicurezza dell’internet aziendale causate da accesso a siti web inappropriati, gli IFP BenQ consentono agli amministratori di bloccare l’accesso a determinati siti configurando le impostazioni del server proxy. Questa funzione garantisce che l’internet aziendale mantenga un elevato livello di sicurezza.

___________________________________________________________________________________________________________________________________

nostri test in data 15 febbraio 2019

Connettività: BUONA-  lo abbiamo connesso tramite ethernet

Browser integrato : SI  – funziona bene

Archiviazione interna:  SI-  18 GB

Possibilità di disegnare  e di salvare schede pdf e png : si

Powerpoint: si , li apre e si puo editare e disegnare sopra schede esistenti e poi salvare dei power point su usb ) nella procedura di salvataggio ci vuole un pò ma li salva bene nei seguenti formati pptx – ppt – pdf

NB: usare supporti con formattazione FAT32