Tecnologie

JVC DT-R24L4D Monitor LCD 24″ HD 16:9 – Noleggio/Rental

JVC DT-R24L4D Monitor LCD 24″ HD 16:9 – Noleggio/Rental

Noleggio schermi FULL HD 23 pollici – 24 pollici – 40 pollici – 42 pollici – 50 pollici – 55 pollici – 65 pollici – 75 pollici

  • Ampio angolo di visione
    Il pannello LCD IPS (In-Plane-Switching) con ampio angolo di visione assicura un ridottissimo cambiamento cromatico per una perfetta visualizzazione dei colori, anche da diversi angoli di visione.
  • Fedele riproduzione del colore
    I parametri della matrice sono impostati per rispondere ai segnali di ingresso attuali HD o SD. Questo rende possibile un’accurata riproduzione del colore, in conformità con gli standard ITU (senza dover processare i segnali del colore). Una gamma cromatica equivalente alle specifiche EBU, assicura una riproduzione del colore pressoché identica all’originale. Con il DT-R24L4D si ha la possibilità aggiuntiva di espandere lo spazio del colore con specifiche Adobe (selezionabile).
  • Calibrazione del gamma
    Nella produzione professionale del video, la visualizzazione accurata delle immagini è un “must”. Calibrando il gamma di ogni unità, direttamente dalla fabbrica, JVC assicura una scala dei grigi estremamente precisa.
  • Funzioni varie per produzione video
    I monitor sono dotati di varie funzioni. Marcatori di area compatibili con differenti aspect ratio, marcatori di area di sicurezza, aspect ratio 16:9 / 4:3 selezionabile, funzioni di controllo dello schermo, selezione automatica dell’aspect