Tecnologie

Monitor – TV 65” UHD 4K

Monitor – TV 65” UHD 4K

Il MONITOR – TV UHD 4K Samsung con tecnologia Active Crystal Colour e funzionalità HDR ottimizza le immagini per assicurarti il piacere della visione in alta definizione. Con una gamma cromatica ancora più ampia, le immagini prendono vita sullo schermo. Una luce straordinaria e il contrasto nelle tonalità scure fanno emergere dettagli finora sconosciuti. L’avanzata tecnologia colore Samsung fara’ apprezzare una gamma cromatica superiore rispetto ai TV UHD tradizionali. Il Gamut colore dei TV UHD Active Crystal Colour e’ più ricco del 20% ed è in grado di assicurare immagini straordinariamente naturali e vicine alla realtà, che prendono vita sullo schermo e conquistano la vista con un consumo di energia ridotto.  Tutte le immagini prendono vita grazie alla tecnologia HDR.

I TV UHD Samsung ottimizzano automaticamente i contenuti: grazie a questa funzionalità potrai goderti la qualità UHD indipendentemente dal formato originale. Adottando un processo di upscaling in 4 fasi, i dettagli sono ottimizzati e i rumori video eliminati: in questo modo è possibile ottenere una qualità d’immagine decisamente superiore e piu’ definita.

samsung-tv-uhd-ku6400-dimension-65inch

I TV UHD Samsung sfruttano al meglio la potenza del processore per controllare tutta la parte software, migliorando la qualità dell’immagine. Lo schermo stesso è suddiviso in centinaia di zone, che sono analizzate e regolate individualmente per ottimizzare colore, luminosità e nitidezza. Il risultato di tutto questo sono immagini più precise e definite.

vendesi ex-demo (con garanzia) 1.270,00 Euro