Ravescreen®

Elemento d’arredo e ricercato oggetto high tech, Ravescreen® è uno schermo vetrato ad alto guadagno per la retroproiezione video, che esalta l’immagine anche alla luce del giorno. Lo schermo è disponibile in vendita o noleggio in varie versioni, da 60” a 100”. Le sue caratteristiche rendono Ravescreen®  ideale per punti espositivi, aree di ricevimento, sale riunioni e conferenze, stand fieristici, mostre, ambienti abitativi.

La rivoluzionaria tecnologia applicata esalta il contrasto e amplifica la luminosità, con il sorprendente risultato che le immagini risultano visibili e nitide anche in condizioni di elevata luce ambientale.  Il suo segreto sta nella particolarità del vetro impiegato. Basta un videoproiettore orientato nella sua direzione per trasformare infatti Ravescreen® da elegante oggetto di arredo in sofisticato schermo dalle immagini ultra brillanti.

Lo schermo  ha un angolo di visione fino a 180º, così l’immagine risulta sempre visibile.

Lo speciale schermo Ravescreen®  incontra il gusto del pubblico nella sua linea di produzione con frame in alluminio, che garantisce la massima applicabilità e versatilità d’uso, ad esempio in fiera.

Per i designer è invece riservata una produzione e un eventuale allestimento ad hoc , utilizzando i materiali più ricercati come ad esempio la fibra di carbonio o il legno. Leggerissimo, Ravescreen può anche essere installato con sottili fili d’acciaio, per immagini letteralmente “sospese nell’aria”.

Le sue caratteristiche rendono Ravescreen®  ideale per punti espositivi, aree di ricevimento, sale riunioni e conferenze, stand fieristici, mostre, ambienti abitativi.

Ravescreen®  Technology and Design

Ravescreen®  is an object of design and a precious furnishing element; it consists of a glazed screen for the back projection video, that exalts the image in daylight too.

Ravescreen® is born from the studies of the Research and Development Unit of our company.

Its new, revolutionary technology exalts the contrast and amplifies the brightness, with the amazing result that the images turn out visible and clear in conditions of excessive light too. Its secret is in the peculiar way of working the glass.

 A video projector oriented in its direction is enough in order to transform Ravescreen® from elegant object of furnishings in a sophisticated screen from the ultra shining images.  

Extremely light, Ravescreen can also be installed with thin steel threads, for images literally “suspended in the air”.

 TECHNOLOGY, ELEGANCE, DESIGN

 Ravescreen® is also an exclusive element of furnishings. 

Such characteristics makes ideal Ravescreen® for Showrooms, areas of reception, conferences, stands, atmospheres inhabited. Furthermore, it is a precious and prestigious object of design for the more exclusive Yachts and vessels.

 Summaryzing, Ravescreen® is distinguished for: 

- extreme clearness of image and resolution

- brightness

- optimal contrast

- visibility from whichever angle-shot