Tecnologie

VMB TE-074 Pro Elevatore – Noleggio/Rental

VMB TE-074 Pro Elevatore – Noleggio/Rental

Noleggio a partire da euro 60,00 + IVA

CARATTERISTICHE TECNICHE
Le quattro sezioni di TE-074 P funzionano con un cavo di acciaio con un argano manuale con un freno a disco. Per fissare le sezioni all’altezza richiesta è sufficiente chiudere l’esclusivo gancio di sicurezza ALS brevettato da VMB, che blocca il carico rendendo impossibile anche un eventuale caduta e garantendo la totale sicurezza degli operatori.
L’elevatore ha quattro gambe stabilizzatrici che possono essere rimosse, dotate di piedi regolabili con ruote girevoli e di una leva per mantenere la posizione verticale.
Ogni sezione viene bloccata con una rotella manuale, quindi l’operatore può decidere quale sezione far salire per prima.
Quando viene ripiegato con le gambe sistemate indietro, nello specifico compartimento, l’elevatore diventa estremamente compatto semplice da manovrare grazie alle ruote girevoli poste sotto la base.
I supporti regolabili PSU-06 e PSA-01 permettono di sollevare ogni tipo di americana e, grazie ai diversi accessori e supporti disponibili, è possibile sollevare ogni genere di carico.
E’ disponibile anche un kit apposito (RH -1) per il trasporto orizzontale dell’elevatore.