Web & Multimedia

Finalità  della divisione Web & Multimedia è promuovere l’immagine del cliente online, individuando, sulla base dei suoi obbiettivi di comunicazione, le strategie e i canali più adatti.

Social Media Strategy

Elaborazione delle migliori strategie atte a creare e/o a sviluppare al meglio  la presenza online sui principali Social Networks (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram, ecc.). Formazione del cliente sull’utilizzo dei Social, e, su richiesta ed esplicita autorizzazione, gestione degli stessi.

 Web design & hosting

Studio delle migliori soluzioni tecniche e grafiche per far risaltare l’immagine aziendale ed illustrarne con cura i servizi offerti, con un’attenzione particolare alla facilità di gestione e condivisione dei contenuti.
Individuazione e registrazione domini e gestione delle pratiche relative. Gestione spazio web.

Ideazione, gestione e sviluppo del sito:

– pianificazione strategia di comunicazione
– analisi del materiale grafico aziendale
– elaborazione e creazione elementi grafici ed interfacce
– elaborazione testi ed eventuale traduzione in lingua/e straniera/e

E-Content:
Realizzazione di sistemi di aggiornamento remoto (content management) utilizzabili direttamente dal cliente. L’E-Content consente di gestire i contenuti informativi delle pagine web in modo semplice e diretto. Con questo sistema anche chi non ha competenze tecniche può aggiornare il proprio sito e renderlo efficace strumento di business per comunicare con clienti, partners e fornitori.
 
Ottimizzazione (SEO), atta a garantire al sito una buona visibilità ed incrementarne i contatti.