Tecnologie

Telo proiezione “Live” con occhielli bianco ottico classico Noleggio/Rental

Telo proiezione “Live” con occhielli bianco ottico classico Noleggio/Rental
Un telo ad occhielli da utilizzare per proiezioni di piccoli e grandi eventi. Il fissaggio con occhielli, unito agli elastici in dotazione, permette il fissaggio su qualsiasi struttura rigida come americane, tralicci, tubolari, ecc. per la massima versatilità.

IL TELO AD OCCHIELLI PER PROIEZIONE DI PICCOLI, MEDI E GRANDI EVENTI
“Live” è il telo da proiezione con occhielli studiato per fissaggio su qualsiasi struttura rigida quali americane, tralicci, tubolati, tubi innocenti, ecc. In dotazione vengono forniti gli elastici con escursione da 20cm che vanno fissati direttamente negli occhielli presenti lungo il perimetro del telo per una superficie perfettamente piatta e pronta alla proiezione. Sono inoltre incluse delle molle con fermo per bloccare il telo una volta riavvolto così da conservarlo in poco spazio dopo l’utilizzo. Grazie alla semplicità d’utilizzo e alla massima versatilità nell’installazione, il telo “Live” è particolarmente indicato per proiezioni di piccoli, medi e grandi eventi, manifestazioni, congressi, installazioni permanenti, in mobilità e occasionali.

IL NUOVO SISTEMA AD OCCHIELLI È PIÙ RESISTENTE CHE MAI
Chi utilizza spesso teli ad occhielli sa bene quanto è importante garantire un solido fissaggio a lungo tempo. Di norma, gli occhielli tradizionali in metallo tendono a surriscaldarsi e staccarsi dal telo in quanto sono due materiali molto diversi. Il nuovo sistema ad occhielli utilizzato nei teli “Live” invece, è realizzato in plastica rinforzata che viene lavorata internamente all’asola del telo e bloccata sul retro, così diventa un corpo unico per una presa più forte e resistente che mai. In più, dal lato di proiezione ogni occhiello è ricoperto dal PVC del telo, quindi è anche meno visibile e conferisce al telo un aspetto ancora più professionale. Con il nuovo sistema ad occhielli il telo è davvero tensionato in modo uniforme lungo tutto il perimetro e questo permette di avere una superficie perfettamente tesa e senza il rischio di strappi.

QUALITÀ TOP GARANTITA
Grazie all’esperienza acquisita ascoltando i professionisti del settore, questi teli sono stati progettati per essere sempre affidabili e resistere ad un utilizzo frequente. I bordi, ad esempio, sono realizzati attraverso una saldatura rinforzata per garantire la giusta resistenza nella fase di tensionatura mentre la conformazione degli occhietti permette una corretta ridistribuzione della forza nei punti di tiro. Questo prodotto è il risultato di un processo di produzione di alta qualità, con grande cura per i materiali impiegati e nelle fasi di lavorazione.

PRINCIPALI VANTAGGI:
Il nuovo sistema ad occhielli permette una lunga conservazione del telo, una tensionatura finalmente omogenea ed un’area di proiezione perfettamente piatta

  • Non si creano arricciature o grinze lungo i bordi
  • Occhielli con lavorazione interna al telo e bordi con saldatura rinforzata affinché il telo sia più resistente
  • Lunga durata del telo di proiezione
  • Semplice e veloce da utilizzare
  • Kit di elastici da 20cm inclusi per la massima versatilità
  • Molle con fermo per custodire il telo riavvolto dopo l’utilizzo
  • Installabile su qualsiasi struttura rigida quali americane, tralicci, tubolari, ecc.

SPECIFICHE TECNICHE DEL PRODOTTO

CODICE PRODUTTORE TAL50A
MODELLO Telo Live
PRODUTTORE Provis
GRUPPO COMMERCIALE Provis Professional
TIPOLOGIA Trasportabile professionale
DENOMINAZIONE SCHERMO Telo Live
MODELLO Telo proiezione ad occhielli
SPECIFICHE TECNICHE Prodotto assemblato a mano secondo elevati standard qualitativi, materiali pregiati di alto livello e grande cura nei particolari; la progettazione è stata concepita per ottenere un design ricercato e funzionale, massima praticità nell’utilizzo e un’affidabilità garantita nel tempo (per i dettagli tecnici completi far riferimento alla descrizione)
TIPOLOGIA TELO Bianco ottico
DENOMINAZIONE TELO Provis White (A)
SPECIFICHE TECNICHE DEL TELO Superficie satinata; Colore bianco ottico; Struttura in foglia di PVC specifica per proiezione; Compatibile con alte risoluzioni; Angolo di visione fino a 150°; Guadagno 1.2 max; Spessore 0.41mm; Certificato ignifugo M2; Lavabile
AREA DI PROIEZIONE 700×393
BASE DI PROIEZIONE 700,00 cm
FORMATO Formato 16:9
VERSIONI E PERSONALIZZAZIONI Formato, Realizzabile su misura di dimensione personalizzata, Con diverse tipologie di telo
IN DOTAZIONE Sistema di tensionatura con elastici da 20cm
GARANZIA Ufficiale Provis Italia