Tecnologie

Trabatello Facal Pinna Clic per lavori in quota noleggio/rental

Trabatello Facal Pinna Clic per lavori in quota noleggio/rental

Noleggio trabatello Facal Pinna Clic per lavori in quota, con altezza massima operativa di 4,36 metri.

Il trabatello in alluminio Pinna Clic è un trabatello a due alzate con innesti d’acciaio rivestiti di speciali resine e aggancio anti sfilo.

I collegamenti orizzontali e diagonali del trabatello in alluminio sono a fissaggio rapido tramite espansori azionati da lunghe leve che, rigonfiandosi nei fori dei gradini, garantiscono massima sicurezza, rapidità e facilità nel montaggio del trabatello e nell’uso. Possibilità di utilizzo come zoppo per scale da 30 a 120 cm.

Con dimensioni ridotte ma con un’ampia pedana di appoggio e ruote da 15 cm, questo ponteggio mobile è agile negli spostamenti ma allo stesso tempo comodo e sicuro. La barra stabilizzatrice di 114 cm è a doppia posizione, il che dà la possibilità di avvicinare il ponteggio vicino al muro in tutta sicurezza.

Il telaio in alluminio saldato e il piano in legno multistrati antiscivolo idroresistente ricoperto in melaminico leggero e super resistente, assicurano un’eccellente qualità.

la struttura è completamente in alluminio, ciò consiste di limitare il peso della struttura a soli 34,4 kg. Quando non si necessita del trabatello, occupa il minimo ingombro essendo completamente smontabile. Questo trabatello in alluminio è certificato secondo le normative italiane ed europee D.Lgs. 206/2005

  • altezza complessiva: 365 cm
  • peso: 34,4 kg
  • piano di lavoro: 51×143 cm
  • altezza massima operativa: 4,36 m
  • base: 114×156 cm
  • struttura: 58×156

____________________________________________________________________________

disponibili anche scale di varie tipologie e lunghezze