Videoproiettore Full HD di 5000 Ansi Lumen
Massima nitidezza nelle sale conferenze di medie dimensioni ben illuminate
Videoproiettore dotato di 5.000 lumen di luminosità che permettono di effettuare proiezioni con le luci accese, favorendo così la possibilità di discutere, collaborare e prendere note nelle sale riunioni più grandi, con posti per 40 partecipanti. La luminosità elevata permette a tutti i partecipanti di vedere chiaramente le diapositive e aumenta la qualità dell’immagine con colori vivi per le immagini e i video, assieme a testi netti e dettagli precisi.
Alto contrasto per testi nitidi
Grazie al contrasto e al fattore di riempimento pixel leader di settore, i videoproiettori BenQ riproducono i neri più reali e una leggibilità senza pari di ogni carattere, grafico e diagramma. L’elevato fattore di riempimento aumenta la nitidezza delle immagini in bianco e nero e a colori, riducendo l’affaticamento degli occhi così che i relatori e il pubblico possano rimanere concentrati sul contenuto.
La precisione del full HD 1080p per una visione migliorata
La risoluzione full HD 1080p aumenta la produttività per le presentazioni professionali. La risoluzione di due megapixel permette una leggibilità assolutamente nitida, migliori dettagli delle immagini e possibilità di presentazioni migliorate per diversi tipi di contenuti.
Presentazione wireless in full HD
Eliminando i cavi per massimizzare la mobilità e la libertà per le presentazioni nelle grandi sale riunioni, i videoproiettori BenQ integrano soluzioni wireless per iniziare immediatamente la presentazione dai computer portatili o dai dispositivi mobili dei relatori, permettendo di risparmiare tempo e aumentando la produttività.
Keystone 2D per un allineamento perfetto da qualsiasi angolo
Regolando orizzontalmente o verticalmente l’immagine proiettata per correggere la distorsione trapezoidale quando il videoproiettore è inclinato o non è allineato con il centro dello schermo, la Keystone 2D è in grado di compensare qualsiasi angolo o posizione. Il videoproiettore può essere appoggiato a qualsiasi tavolo a forma di U senza diminuire la libertà di proiezione per un’esperienza di visione ottimale.
Ottimizzazione per qualsiasi superficie grazie a Corner Fit
La funzione Corner Fit è un modo semplice e flessibile per ottenere immagini perfettamente allineate grazie alla possibilità di regolare ognuno dei quattro angoli dell’immagine in modo indipendente. Per le proiezioni su spazi irregolari o limitati, Corner Fit corregge le dimensioni dell’immagine permettendo di ottenere risultati professionali con qualsiasi installazione.
Cambio di ottica verticale per immagini precise
Il cambio di ottica compensa i piccoli errori di calcolo e i disallineamenti durante l’installazione del videoproiettore. Posizionato vicino alla lente, questo comodo controllo permette un movimento verticale dell’ottica del 107,5% – 112,5% all’interno della scocca del videoproiettore per immagini perfettamente allineate e senza distorsione.
Ottica centrata per installazioni accurate
La progettazione con l’ottica simmetricamente centrata di BenQ permette una semplice installazione senza troppi calcoli o regolazioni.
Altoparlanti da 20W integrati
I potenti altoparlanti integrati da 20W permettono un’efficace comunicazione, offrendo prestazioni audio chiare ed eliminando la necessità e il costo di sistemi audio esterni.
Compatibilità controllo LAN completa
I videoproiettori per aziende di BenQ sono compatibili con i più diffusi sistemi di controllo dei videoproiettori fra i quali Crestron, AMX, PJ-Link ed Extron Control IP Link* per un controllo di rete tramite LAN, che rendono semplice l’integrazione nelle reti locali. Supportano inoltre RS-232 per un’installazione affidabile a lunga distanza fino a 15 metri per le situazioni dove non è disponibile una LAN.
Ottimizzati per il risparmio energetico e per l’attenzione all’ambiente
Il Sistema Eco Cycle BenQ elimina gli sprechi energetici, riduce i tempi di attesa dell’accensione prima e dopo i meeting e minimizza la manutenzione, permettendo di abbassare il costo totale di gestione.
Sistema Eco Cycle
A. Modalità SmartEco: La modalità SmartEco analizza il contenuto in ingresso per determinare la luminosità richiesta per colori e contrasto ottimali, risparmiando fino al 70% della potenza della lampada e offrendo una qualità delle immagini senza compromessi.
B. Eco Blank Mode: Quando il videoproiettore non rileva contenuti in ingresso per 3 minuti, l’Eco Blank Mode si attiva automaticamente per eliminare le distrazioni e risparmiare corrente.
C. Spegnimento automatico: I videoproiettori per aziende di BenQ si spengono dopo 20 minuti di inattività, eliminando gli sprechi energetici e la preoccupazione di dimenticare il dispositivo acceso.
Rapidi consigli: Le modalità Eco Blank Mode e SmartEco possono essere attivate direttamente dal telecomando.
0,5W in modalità di standby
Quando non sono attivi, i videoproiettori per aziende di BenQ mantengono il consumo energetico al minimo, consumando solo 0,5W in modalità standby e massimizzando il risparmio energetico quando il videoproiettore è collegato ma non in uso.